Il 2018 è stato un anno lungo e impegnativo,sono qui a scrivervi queste poche righe per ringraziare tutti voi per l’impegno profuso proprio nell’anno in cui il servizio sanitario nazionale compie i suoi primi 40 anni.

C’è ancora molta strada da fare insieme ma, ancora una volta, possiamo dire a testa alta che solo grazie al lavoro di ognuno di voi, l’ASL To3 riesce a garantire i migliori servizi ai pazienti, seppur in un momento di grande difficoltà.

Indirizzeremo tutti i nostri sforzi per raggiungere l’obiettivo di instaurare anche nella nostra azienda un sistema meritocratico volto a premiare le competenze e la propensione al lavoro di tutti i lavoratori.

Nella speranza che il 2019 possa essere un anno di svolta, a partire dalla sottoscrizione dei passaggi di fascia, amaramente sfumati nel 2018.

Con l’entusiasmo e la determinazione che da sempre ci contraddistingue, la UIL FPL augura a tutti i lavoratori e alle loro famiglie di trascorrere un Natale sereno e felice con le persone più care e augura i migliori auspici per un nuovo anno ricco di gioia, amore e speranza.

Nazzareno Arigò
Segretario UIL FPL
Presidente RSU Asl To3